jeudi 17 octobre 2013

FANANO



Questo  paese  ai piedi  delle montagne me lo porto nel cuore da sempre, lo vedo cosi' bello  cosi' pieno di gente buona,cosi amichevole, ecco,  il tasto dell'amicizia é quello che  mi  fà  vibrare  di più, sono  e spero  di  rimanere sempre cosi,' con  quell'affetto  anche  se  non  sempre  corrisposto, amica  di qualcuno, perché l'amicizia é una delle più belle qualità,poi a  discapito  di essere amica  con  un  essere umano,ho' lei,  la montagna,lei alla quale  affidai  i  miei  genitori  sepolti ai  suoi  piedi, degna  cornice  di  una  gran  degna  coppia,io  parlo  con lei  la Montagna perché  é più  vicina  al  Creatore,e  poi guardo  con  gli  occhi  di  tutti  quelli  che  non  ci  sono  più,occhi  pieni  di  lacrime,ma  anche  pieni  di  amore,é  una relazione  amore,odio che  intrattengo  con il mio paese, ora  non  ne  posso più  amare  a  distanza,portare nel cuore,tutte  frasi  fatte,a me manca l'odore  dei  pini,l'aria  carica  di ossigeno,il buongiorno del mattino,il sorriso,e le lacrime condivise,  quando  uno o una di noi sale  quel bellissimo  viale,con il paese  al  seguito  per  il  suo  ultimo viaggio,  

1 commentaire:

  1. IO E IL MIO PAESE, UNA STORIA D'AMORE CHE DURERA' PER TUTTA LA MIA VITA ,L'HO RUBATO CON I MIEI OCCHI PER IMPRIGIONARLO DENTRO IL MIO CUORE <3

    RépondreSupprimer