lundi 12 décembre 2016

TEMPO FELICE


Il tempo é passato
Lasciando segni
Indelebili
Cuore e corpo
Si sono
Indeboliti
Il presente mi fà paura
Mi rifugio nel
Mio passato
Fiocco in testa
Grembiulino bianco
I miei genitori
La scuola
Libri come mattoni
Che leggevo
Avidamente
Inghiottivo
Con gli occhi
Riempendomi la mente
E il cuore
Vita umile serena,bella
Piena d'amore
Non di giocattoli
La cucina della
Mamma
Dio gli aveva
Donato mani di fata
Per cucinare in tal modo
Passioni,la musica,le parole
Scritte e parlate
Mi é sempre piaciuto
Il contatto umano
Condividere con il
Prossimo,risate
Lacrime un pezzetto
Del mio cuore
Per ogni persona
Essere umano
Sensibile giusto sincero
Tempo felice
Per chi come me
Riesce a essere felice
Quando gli altri lo sono
Oggigiorno purtroppo
La felicità
Di ogni istante
E diventata superficialità
Non mi va
Percio'
Mi rifugio nel mio passato.

Bisogno.Maria.Concetta.....12/11/2016



2 commentaires: